Il cyber-sport è oggi all’apice della sua popolarità e i principali tornei attirano giocatori da tutto il mondo. Ogni torneo attira milioni di spettatori e il montepremi è spesso enorme. Tra i tanti giochi presenti nel mondo, il più importante è Dota 2. I tornei riuniscono alcuni dei migliori giocatori di tutto il mondo che cercano di dimostrare di essere i migliori.
E in effetti ci sono giocatori che sono noti a tutti gli appassionati di eSports. Ci sono poi quelli che sicuramente sorprenderanno con le loro prestazioni e che non vanno assolutamente scartati. Ci sono diversi giocatori di questo tipo.
Yuragi parteciperà per la prima volta al torneo e questo sarà il debutto del giocatore. Ha iniziato la sua carriera l’anno scorso dopo il passaggio a OG, avendo precedentemente giocato esclusivamente nel sistema CIS con il Team Unique.
Infatti, il giovane giocatore viene ricordato per la sua sicurezza e per il suo grande bagaglio di eroi. Ma ci sono alcuni gravi errori nella sua carriera che hanno portato a spiacevoli sconfitte. Ma ha dimostrato più di una volta di poter dimostrare un gioco di qualità. E in effetti potrebbe essere un elemento chiave della squadra.
Pakazs ha un grande esercito di fan in tutta la CSI. Gli utenti russi hanno lodato il nome del giocatore. Naturalmente, il giocatore dei Thunder si distingue per il suo gioco. Dimostra sempre ottimi risultati in termini di risorse estratte e uccisioni. È improbabile che la sua squadra raggiunga posizioni elevate, perché è solo in fase di sviluppo, ma c’è la possibilità di passare a una squadra più forte.
Lari è un giocatore di talento che ha già lavorato presso VP.Prodigy e attualmente gioca su BetBoom. I suoi punti di forza sono ampiamente riconosciuti e viene spesso utilizzato come compagno di squadra.
Ha anche un giocatore forte nel suo background, Sniper, che ha giocato un gran numero di partite. Quindi Denis ha un buon feeling con il personaggio. La squadra ha tutte le possibilità di raggiungere i play-off del torneo e sorprenderà tutti i suoi avversari.
Il giocatore di Yopaj è un altro giovane giocatore, che ha partecipato al torneo per la prima volta l’anno scorso. Naturalmente, il promettente giocatore voleva già entrare nel novero dei migliori al mondo, ma il girone di qualificazione si è concluso al 5° o 6° posto.
L’abilità del giocatore è stata notata quasi subito e ora è uno dei leader della regione. BOOM Esports ha un altro giocatore leggendario nella formazione accanto a Erin, Chai Fung.
Ghost del Team RNG è già un atleta esperto di 24 anni. Ma è solo in quell’anno che appare per la prima volta in un torneo importante. Per la maggior parte del tempo ha giocato nella sua regione d’origine, la Malesia, ma l’anno scorso ha giocato con i cinesi, con i quali ha ottenuto buoni risultati.
Gli esperti parlano spesso delle sue buone giocate, ma in realtà è molto raro che tiri fuori le partite.
dyachYO dei Gladiators è un giocatore che ha solo 21 anni e non ha ancora partecipato all’Internazionale. Insieme a un team della sua regione, Anton è riuscito a farsi strada a livello agonistico e ha compiuto progressi significativi.
Nel CSI ha mostrato un gioco instabile, diventando nervoso, il che ha portato a sconfitte. Ma sotto la guida di un allenatore, è riuscito finalmente ad aprirsi.